Un Digital Coach affianca e guida le aziende e i professionisti nel loro percorso digitale.
Dopo aver analizzato lo stato e le potenzialità di ogni soggetto, il DC costruisce una strategia efficace in base all’obiettivo richiesto, sia esso branding, acquisizione contatti o vendita. Tale strategia può includere la pianificazione e la realizzazione di un “Piano Editoriale” il quale prevede un lavoro specifico sui contenuti e sul pubblico ed è volto alla crescita. Il Digital Coach può anche avere ruolo gestionale e quindi di rappresentanza del soggetto, curandone le relazioni esterne e i rapporti commerciali. Un ulteriore aspetto è la formazione, quindi la possibilità di rendere autonome quelle realtà che lo richiedono.

 

Il nostro Digital Coach

Berardino Iacovone è Web Creator, Digital Coach e docente.

Comincia la sua produzione di video virali nel 2016. I numeri raggiunti lo convincono nel 2017 a co-fondare la “RestArt Production“, casa di produzione su Roma e la Social Factory “The CereBros” di cui ne assume il ruolo di Direttore Creativo.
Dall’inizio della sua attività ha generato da solo e con i suoi collaboratori oltre 50 milioni di visualizzazioni e ha avviato importanti partnership con aziende e gruppi editoriali.
Oggi insegna la professione del “Web Creator” e in qualità di Digital Coach aiuta aziende e professionisti a promuoversi sul web, curandone l’immagine e i contenuti sotto ogni aspetto, a partire da quello autoriale.

 

Si sono affidati a noi…

 

Desideri una consulenza con il Digital Coach?
Scrivi una mail a info@restartproduction.it
Sei un’azienda e vuoi collaborare con uno dei nostri professionisti/talent?
Scrivi una mail a mgmt@restartproduction.it