The CereBros è una Social Factory che nasce dall’incontro di 4 professionisti del mondo della comunicazione e dell’intrattenimento: Berardino Iacovone (attore, autore e web creator), Max Poli (conduttore Radio KissKiss), Gianmarco Esposito (speaker Radio KissKiss) e Noè Massimiliano Mele (speaker ed editore).

Il collettivo è nato con il preciso intento di diventare un fenomeno virale, attraverso l’ideazione, la realizzazione e la distribuzione di contenuti video sui social e sulle piattaforme multimediali.

Le produzioni video hanno un tema predominante che li lega, ovvero l’amicizia, e quindi l’unione, la cooperazione, la goliardia ma anche tutte le difficoltà che si possono verificare quotidianamente.

The CereBros studia a fondo i contenuti, realizza strategie, sperimenta e affina la qualità delle immagini. Un workflow attento che ha consentito ai primi 10 video di raccogliere oltre 10 milioni di views.

La crew, oltre alla parte creativa, si occupa di comunicazione e distribuzione, creando collaborazioni e sinergie con network di pagine, gruppi editoriali e aziende.

The CereBros è l’espressione artistico/creativa della RestArt Production, casa di produzione e ramo del gruppo editoriale Art Media Group con sede a Roma.


 







CONTENUTI

SKETCH / PARODIE / WEB SERIE / SATIRA
ESPERIMENTI SOCIALI / CAMPAGNE MARKETING



FACEBOOK – 70 k Mi Piace

facebook.com/thecerebros

YOUTUBE – 8 k Iscritti

youtube.com/thecerebros

INSTAGRAM – 5 k Follower

instagram.com/thecerebros

E-MAIL

thecerebros@restartproduction.it